UFFICIO SCOLASTICO  REGIONALE  PER IL LAZIO

CIRCOLARE N° 17

dell’IC Via delle Azzorre
Al Sito

Oggetto: convocazione assemblee sindacali territoriali del personale delle istituzioni scolastiche della provincia di ROMA – Distretti 21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32 da svolgersi a distanza, attraverso piattaforma telematica.
La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, convoca per il giorno 22 novembre 2021 – h 08:00-11:00 Assemblea Sindacale Anief Lazio per le Istituzioni Scolastiche dei Distretti 21 rivolto a tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato.

Link per la partecipazione:  https://anief.org/as/W41S

L'assemblea sarà svolta per via telematica, attraverso la piattaforma web “Microsoft Teams”, presiedute dalla Prof.ssa Chiara Cozzetto (Segretaria generale ANIEF), dal prof. Gianmauro Nonnis (Vice-Presidente Anief) e dal Prof. Giuseppe Andrea Fidone (responsabile campagna RSU).

Punti all’ordine del giorno:

• Salario minimo legato all'inflazione
  • Indennità di sede/trasferta
  • Indennità di rischio biologico
  • Indennità di incarico
  • Parità di trattamento tra personale di ruolo e personale precario
  • Burnout insegnanti per la pensione
  • Livelli stipendiali ATA, temporizzazione DSGA, attivazione profili professionali
  • Sdoppiamento delle classi, più organici
  • Lavoratori Fragili e proroga disposizioni normative
  • Anno di prova docenti neo-immessi in ruolo
  • Mobilità e assegnazione provvisoria annuali
  • Passaggi di ruolo-professionali per docenti e ATA

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve cliccare sul link indicato e seguire le istruzioni presenti all’interno della
pagina.

L’adesione dovrà essere comunicata via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 19 novembre 2021 alle ore 12:00.

Il D.S. Prof.ssa Milena Nari