MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “VIA DELLE AZZORRE”
Via delle Azzorre, 314 – 00121 Roma
Tel. 0656339756 - Distr. XXI
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. 97202980583 – C.M. RMIC84000A

Roma, 02/05/2022

CIRCOLARE N° 47

dell’IC Via delle Azzorre
Al Sito

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 6 maggio 2022.

Integrazione Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.
Facendo seguito alla nota prot.16162 del 2 maggio 2022, dell’Ufficio scolastico regionale per il Lazio Direzione Generale - Ufficio IV, riguardante la proclamazione di azioni di sciopero per la giornata del 6 maggio 2022, si comunica che l’Anief , con nota del 25 aprile 2022, ha proclamato lo sciopero del personale docente, ata, ed educativo, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche educative per l’intera giornata del 6 maggio 2022, le cui motivazioni sono rinvenibili al llink:

Il D.S. Prof.ssa Milena Nari