• È possibile presentare la richiesta di domanda di tariffa agevolata dal 1 marzo al 30 settembre di ogni anno per la fruizione del servizio di ristorazione (es: dal 1 marzo al 30 settembre 2022 per l'anno scolastico 2022-2023).
  • Requisiti: Residenza nel territorio di Roma Capitale del minore e del richiedente (genitore/tutore/affidatario). Oppure cambio di residenza in corso (per genitore e figlio) da perfezionarsi entro il termine di chiusura della richiesta fissato per il 30 settembre.
  • Documenti richiesti: ISEE in corso di validità e per prestazioni agevolate rivolte a minorenni.
  • In presenza di più figli occorre presentare la domanda per ciascuno di essi.
  • Per informazioni di carattere generale prima di inviare la richiesta e per problemi nell'invio della domanda online è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione professionale all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
    Una volta inviata la domanda, in caso di errori o di non accoglimento della richiesta, o ancora per chiarimenti, occorre contattare tramite e-mail l'Ufficio competente del Municipio di riferimento, entro e non oltre i termini fissati per la richiesta.

 

Link presentazione domanda