Prot. 517/V.2   del 18/03/2020

− Viste le domande di iscrizione pervenute:

1. Plesso Amendola: 37;
  2. Plesso Acquarossa: 71;

− Scaduto il termine dei ricorsi avverso la graduatoria provvisoria il giorno 10/03/2020;
− Analizzate le richieste di passaggio dal Tempo Pieno al Tempo Antimeridiano degli alunni già frequentanti;
− Considerato il numero dei posti disponibili:

DISPONE

la pubblicazione della graduatoria definitiva degli alunni che hanno presentato domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.

Le accettazioni o le rinunce (su modulo dedicato allegato al presente avviso) dovranno pervenire alla segreteria entro il 31/03/2020.

PER GLI UTENTI DEL PLESSO ACQUAROSSA:

Si ricorda che, anche dopo la data odierna, potranno essere accolte altre domande di iscrizione, a scorrimento della graduatoria definitiva, successivamente alla rinuncia di coloro che accettano il posto alla scuola comunale.

PER GLI UTENTI DEL PLESSO AMENDOLA:

tutte le domande di iscrizione sono state accolte.

TUTTI GLI UTENTI DOVRANNO EFFETTUARE L’ACCETTAZIONE O LA RINUNCIA tramite il modulo allegato che, debitamente compilato, dovrà essere inoltrato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel rispetto delle attuali disposizioni COVID-19, al momento non saranno possibili altri mezzi di comunicazione con gli uffici di segreteria.

MILENA NARI

Moduli ACCETTAZIONE/RINUNCIA