UFFICIO SCOLASTICO  REGIONALE  PER IL LAZIO
Via delle Azzorre, 314 - 00121  Roma  Lido
tel.: 06/5633.9756-0656338796   fax: 065695266  C.F. 97202980583

− Viste le domande di iscrizione pervenute:
    a) Plesso Amendola: 33;
    b) Plesso Acquarossa: 71;
− Scaduto il termine dei ricorsi avverso la graduatoria provvisoria il giorno 19/02/2021;
− Analizzate le richieste di passaggio di classe degli alunni già frequentanti;
− Considerato il numero dei posti disponibili:

DISPONE

la pubblicazione della graduatoria definitiva degli alunni che hanno presentato domanda di iscrizione alla scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2021/2022.
Le accettazioni o le rinunce (su modulo dedicato allegato al presente avviso) dovranno essere inoltrate a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro e non oltre il 12/03/2021.
PER GLI UTENTI DEL PLESSO ACQUAROSSA: coloro che sono inseriti nella lista d’attesa saranno contattati telefonicamente, a scorrimento della graduatoria definitiva, in presenza di rinuncia da parte di chi è stato accettato alla data odierna.
PER GLI UTENTI DEL PLESSO AMENDOLA: tutte le domande di iscrizione sono state accolte.

Roma, 25/02/2021

Prof.ssa Milena Nari