AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si comunica che dalle ore 14,00 del giorno 11/6/2020 saranno pubblicati sul sito https://www.icviadelleazzorre.edu.it :

• i risultati degli scrutini delle classi della Scuola Primaria;
  • i risultati degli scrutini delle classi intermedie della Scuola Secondaria di 1° grado;
  • gli esiti degli Esami di Stato della Scuola Secondaria di 1° grado.

I voti dello scrutinio potranno essere visualizzati con l’accesso all’area riservata, utilizzando le proprie credenziali. Coloro che ne fossero sprovvisti, potranno richiederle inviando una mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

PER I CANDIDATI LICENZIATI:

Il Certificato di Licenza Media, da presentare alla scuola secondaria di secondo grado, sarà disponibile dalle ore 8,30 alle ore 12,00 dei giorni 22 e 23/6/2020, presso gli Uffici di segreteria, Via delle Azzorre 314.

Milena Nari

Allegati: